INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE ALL’ INCONTRO PUBBLICO CHE SI TERRÀ

LUNEDÌ 27 LUGLIO ORE 18 – A CAVAZZO CARNICO – TENDONE DEI FESTEGGIAMENTI. 

SULLA

                                    PROPOSTA DI LEGGE REGIONALE RELATIVA AL PASSAGGIO IN PROPRIETÀ ALLA REGIONE DEL GRANDE IDROELETTRICO.

«Disciplina delle modalità e delle procedure di assegnazione delle concessioni di grandi derivazioni a scopo idroelettrico in Friuli Venezia Giulia»

sottoscritta da Consiglieri Regionali: Mauro Capozzella M5S, Ilaria Dal Zovo M5S, Cristian Sergo M5S, Andrea Ussai M5S, Tiziano Centis di ‘ Cittadini’, Simona Liguori di ‘Cittadini’, Nicola Conficoni Pd, Enzo Marsilio Pd, Diego Moretti Pd, Mariagrazia Santoro Pd, Giampaolo Bidoli di Patto per l’Autonomia; Massimo Morettuzzo di Patto per l’Autonomia, Furio Honsell di Open – Sinistra Fvg. 

SONO STATI INVITATI:

 i consiglieri firmatari della Proposta di Legge:

–  il Consigliere Regionale Luca Boschetti  e l’assessore  Barbara Zilli;

–  i Parlamentari: Luca Sut, Renzo Tondo, Aurelia Bubisutti e Elena Lizzi;

–  i Sindaci di Amaro, Cavazzo Carnico, Tolmezzo, Verzegnis.

Partecipazione solo con mascherina.

20 luglio 2020.

Comunicato a cura di: Comitato Tutela acque del Bacino Montano del Tagliamento, Tolmezzo, via Davanzo, 9; Comitato per la salvezza del Lago di Cavazzo o dei Tre Comuni, Alesso, via Somplago,10.

______________________________________

L’immagine che si trova in questo articolo e che lo accompagna è già stata utilizzata su www.nonsolocarnia.info ed è tratta da: https://www.ilfriuli.it/articolo/tendenze/porte-aperte-alla-centrale-idroelettrica-di-somplago/13/168479. Lmp.

 

https://i1.wp.com/www.nonsolocarnia.info/wordpress/wp-content/uploads/2019/11/centrale-di-somplago.jpg?fit=311%2C162https://i1.wp.com/www.nonsolocarnia.info/wordpress/wp-content/uploads/2019/11/centrale-di-somplago.jpg?resize=150%2C150Laura Matelda PuppiniAMBIENTEINVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE ALL' INCONTRO PUBBLICO CHE SI TERRÀ LUNEDÌ 27 LUGLIO ORE 18 - A CAVAZZO CARNICO - TENDONE DEI FESTEGGIAMENTI.  SULLA                                     PROPOSTA DI LEGGE REGIONALE RELATIVA AL PASSAGGIO IN PROPRIETÀ ALLA REGIONE DEL GRANDE IDROELETTRICO. «Disciplina delle modalità e delle procedure di assegnazione delle concessioni di grandi derivazioni...INFO DALLA CARNIA E DINTORNI