NON SOLO CARNIA

Informazioni dalla Carnia e dintorni
Prima ho ascoltato un breve video di Simona Liguori che parlava, ancora una volta di sanità e di un testo presentato dalla maggioranza per andare avanti come prima, quindi nel caos e nelle esternalizzazioni, poi ho letto due commenti della minoranza che parlavano dello stesso testo o mozione, e così mi sono incuriosita, ho trovato il testo e l'ho riportato con anche i comunicati di Honsell Moretuzzo Pellegrino e Capozzi ma facendo pure io alcune ocnsiderazioni nel merito. Questa mozione non porta a nulal di buono, secondo me, per noi cittadini, ma vorrebbe rinsaldare le file intorno a Fedrga, senza tanti se e ma, senza alcun aggiornamento di programma: leggere per credere.
Pertanto vi invito a leggere, commentare, diffondere, condividere, girare questo mio articolo ed a riflettere su cosa sta accadendo in Fvg. Grazie. Laura Matelda Puppini

La mozione 150. Ordine di scuderia o testo per evitare qualsiasi contestazione a Fedriga?

Premessa. Un paio di giorni fa ho ascoltato su un comunicato di Simona Liguri di Patto per l’Autonomia e Cittadini che ci informava che anche sulla sanità il Presidente di Giunta Fedriga avrebbe chiesto l’approvazione da parte del consiglio del suo operato e di quello di Riccardo Riccardi, cioè, se ho ben compreso, un ok del consiglio alla linea del …

Continua a leggere
La mozione 150. Ordine di scuderia o testo per evitare qualsiasi contestazione a Fedriga?
facebook 
Email Marketing Powered by MailPoet